Indagine per divorzio
Il divorzio è un’esperienza dolorosa nella vita delle persone, in quanto detrmina la fine di una vita insieme; in altre parole comporta il distacco dal coniuge ed una modifica dei comportamenti con i figli.
Si parla di “divorzio emozionale” poichè la sfera emotiva gioca un ruolo determinante. Rabbia, collera, insoddisfazione, tristezza e la paura di rimanere da soli portano a rimandare il problema a lungo. Diventa, quindi, un rapporto distruttive per se stessi e per i minori, che diventano spettatori ignari.
Nella maggior parte dei casi l’indagine per divorzio diventa l’unica soluzione a causa del fatto che è difficile stare “vicini” al coniuge. La conflittualità lede non solo il rapporto tra coniugi ma anche quello verso i figli e nei confronti delle persone che sono vicine alla famiglia.
Come è noto il divorzio implica delle obbligazioni per i coniugi, soprattutto in presenza di minori. Nel caso di divorzio giudiziale il Tribunale dispone l’affidamento dei figli, la casa familiare e l’assegno divorzile tra le varie misure.
L’investigatore privato assume un ruolo di primo piano in questa fase. Inizialmente nel determinare l’infedeltà e poi nel valutare il patrimonio del coniuge. Queste due informazioni sono importanti per valutare la miglior strategia legale ed eliminare, così, ogni pretesa del coniuge di ottenere l’assegno divorzile.
Family Detective può aiutarti con l’indagine per divorzio; d’altra parte solo la conoscenza dei fatti può consentire di scegliere quale strategia adottare.
Non rimanere con il dubbio! Affidati a Family Detective.
Durante il colloquio preliminare ti forniremo una consulenza legale ed una strategia, in modo che tu possa valutare l’attività proposta in ogni sua parte.
Family Detective è al tuo fianco.
Nel dare forma alla nostra vita siamo la stecca da biliardo, il giocatore o la palla? Siamo noi a giocare o è con noi che si gioca?
Zygmunt Bauman