INDAGINE PER ABUSO STUPEFACENTI
L’abuso di droghe ed alcol è diventanto un problema allarmante negli ultimi anni. Così tanto che si sono occupati del problema vari organismi tra cui il Ministero della Salute e l’Istat.
Complessivamente il fenomeno riguarda più 800mila giovani di età compresa tra gli 11 e i 17 anni. L’uso illecito di droga riguarda sia alcool che sostanze stupefacenti, sebbene l’età media si sia abbassata agli 11/12 aani come inizio del fenomeno.
Il Ministero della Salute rileva:
Sono sempre più numerosi i giovanissimi che fanno uso di sostanze stupefacenti e alcoliche. Come testimoniato dalla comunità scientifica, l’inizio è precoce ed è in forte aumento l’utilizzo in fasce di età sempre più giovani.
L’ISTAT rileva che:
Il 65,4 per cento della popolazione di 11 anni e più ha consumato almeno una bevanda alcolica. Sono in aumento la quota di quanti consumano alcol occasionalmente (dal 38,9 per cento del 2007 al 44 per cento del 2017) e quella di coloro che bevono alcolici fuori dei pasti: dal 25,6 al 29,2.
Considerata l’incidenza del fenomeno, risulta importante rivolgersi all’investigatore privato nel caso vi sia il sospetto di un abuso. L’agenzia offre un servizio dedicato di indagine per abuso stupefacenti, con personale di giovani che si adattano bene al contesto operativo.
Non rimanere con il dubbio! Affidati a Family Detective.
Durante il colloquio preliminare ti forniremo una consulenza legale ed una strategia, in modo che tu possa valutare l’attività l’indagine per abuso stupefacenti in ogni sua parte.
Family Detective è al tuo fianco.
Comprare droga è come comprare un biglietto per un mondo fantastico, ma il prezzo di questo biglietto è la VITA.
Jim Morrison