INDAGINE PER AFFIDAMENTO MINORI

La separazione giudiziale porta in se delle conseguenze sui figli minori. Così che il figlio diventa motivo di contenzioso ed il giudice deve valutare la forma di affidamento.

Non esiste una soluzione unica che si adatti ad ogni caso poichè il bambino ha necessità di entrambi genitori, seppur in ambienti diversi.

Spesso, però, il minore diventa un’arma di ricatto da parte di un genitore verso l’altro. In realtà dividere il tempo del minore tra genitori non sempre rappresenta una soluzione laddove il conflitto è prevalente.

Vi sono poi dei casi allarmanti nei quali uno dei genitori risulta inaffidabile. Per non parlare di maltrattamenti che possono generarsi in un clima così ostile.

Per questa ragione il coniuge può chiedere l’affidamento esclusivo se vi sono determinate condizioni: molestie, maltrattamenti, abuso di stupefacenti e alcol… L’indagine per affidamento minori consente di avere prove certe per affrontare con forza la causa civile.

In queste circostanze Family Detective può aiutarti con l’indagine per affidamento minori; d’altra parte solo la conoscenza dei fatti può consentire di scegliere quale strategia adottare.

Non rimanere con il dubbio! Affidati a Family Detective.

Durante il colloquio preliminare ti forniremo una consulenza legale ed una strategia, in modo che tu possa valutare l’attività proposta in ogni sua parte.

Family Detective è al tuo fianco.

Un figlio è un foglio bianco dove ogni genitore scrive ed è un potere quasi divino.

Fiorella Mannoia

affidamento minori