INDAGINE PER MOBBING

Il mobbing consiste in una serie di comportamenti lesivi verso un dipendente o collega di lavoro, così tanto che la vittima abbandona il servizio. In altre parole è un comportamento programmato per condurre la persona a licenziarsi. Si tratta, quindi, di una condotta che pone il lavoratore in uno stato di continua sofferenza emotiva e psicologica. Il dipendente che è vittima di mobbing può avere, di conseguenza, patologie fisiche e pscichiche che possono comportare un risarcimento del danno.

Family Detective può aiutarti con l’indagine per mobbing; d’altra parte solo la conoscenza dei fatti può consentire di scegliere quale strategia adottare.

Non rimanere con il dubbio! Affidati a Family Detective.

Durante il colloquio preliminare ti forniremo una consulenza legale ed una strategia, in modo che tu possa valutare l’attività proposta in ogni sua parte.

Family Detective è al tuo fianco.

Il lavoro rappresenta la sicurezza per la famiglia, l’ancora di salvezza a cui l’uomo riserva le proprie energie fisiche e mentali per dare un sostegno ai figli. Il vero “boss” cerca di tutelare questa sicurezza, in ogni modo, perché da questa il lavoratore offre il meglio di sé.

molestia