RICERCA DI MICROSPIE

La microspia è un dispositivo elettronico capace di catturare l’audio in un ambiente e trasmetterlo in remoto. Nonostante sia illecito installare queste apparecchiature è pur vero che è facile comprare questi apparecchi sul web per poche decine di euro. In aggiunta a questo le microspie sono molto piccole, cosi tanto che risulta difficile trovarle negli ambienti.

Ne consegue che possono essere installate facilmente in auto, in casa, in ufficio oppure in una borsa. Vi sono inoltre diversi articoli camuffati da microspie: orologi, sveglie, quadri, libri, lampade…

Per questa ragione Family Detective ha una divisione specifica che si occupa di “bonifiche elettroniche”. Grazie all’impiego di tecnici specializzati e strumenti di analisi siamo in grado di trovare la presenza di microspie negli ambienti.

Ispezioniamo l’ambiente esterno tramite un controllo visivo del perimetro ed un’analisi  della radiofrequenza. Inoltre vengono condotte peculiari investigazioni all’interno del luogo attenzionato alla bonifica, individuando i punti più adatti per l’installazione di una microspia e analizzando eventuali manomissioni degli oggetti circostanti.

Le microspie, e i dispositivi affini, sono pericolosi in quanto – se utilizzati in maniera diversa rispetto a quella prevista dalle leggi in vigore – possono integrare una violazione della privacy.

In queste circostanze Family Detective può aiutarti nella ricerca di microspie; d’altra parte solo la conoscenza dei fatti può consentire di scegliere quale strategia adottare.

Non rimanere con il dubbio! Affidati a Family Detective.

Durante il colloquio preliminare ti forniremo una consulenza legale ed una strategia, in modo che tu possa valutare l’attività proposta in ogni sua parte.

Family Detective è al tuo fianco.

La privacy non è qualcosa che di cui ho solo la possibilità, è un prerequisito assoluto.
Marlon Brando

Ricerca micorspie